Bandi di gara e contratti

Data creazione: 16-05-2013     Data ultima modifica: 25-01-2017

Bandi di gara e contratti

Avvisi di preinformazione

Per gli avvisi di preinformazione si rinvia alla pagina Vai alla pagina (link interno)bandi e appalti sul sito aziendale. 

Si rende noto che per gli avvisi di preinformazione la normativa vigente prevede (art. 70 del D.Lgs 50/2016) che entro il 31 dicembre di ogni anno , le amministrazioni aggiudicatrici rendano noto mediante avviso di preinformazione gli appalti che intendono bandire per l'anno successivo.

Nel caso di appalti pubblici per servizi sociali ed altri servizi specifici, l'avviso di preinformazione di cui all'art. 142, comma 1 lettera b) del D.Lgs. 50/2016, può coprire un periodo più lungo di 12 mesi. 

La pubblicazione degli avvisi è obbligatoria solo se le stazioni appaltanti si avvalgono della facoltà di ridurre i termini di ricezione delle offerte ai sensi degli articoli 60, 61, 62, 64 e 65 del D.Lgs. 50/2016.

Avvisi, bandi e inviti di contratti di fornitura di beni, servizi e lavori  sottosoglia e soprasoglia comunitaria

I bandi di gara relativi a forniture, servizi e lavori sono pubblicati  alla pagina Vai alla pagina (link interno)bandi e appalti sul sito aziendale.

Provvedimenti di autorizzazione a contrarre, di aggiudicazione, di liquidazione ...

Per i contratti di fornitura di beni, servizi e lavori si rinvia  alla pagina Vai alla pagina (link interno)provvedimenti .