Piano sulla Performance

PIANO DELLA PERFORMANCE ASL CN1 2017-2019 - ANNO 2018

Il presente Piano della Performance è il primo aggiornamento annuale del documento di programmazione triennale della performance effettuato lo scorso anno con il Piano della Performance 2017-2019. Si dà così l’avvio al Ciclo di gestione della Performance e il Piano si integra con tutti gli altri strumenti aziendali di pianificazione, programmazione e valutazione. È intrinseco il legame con il Piano Triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza 2018-2020 (P.T.P.C.T.): da quest’anno, in ottemperanza al D. Lgs 74/2017, tale Piano e il Piano della Performance sono adottati dall’ASL CN1 entro il 31/01/2018.

 


MONITORAGGIO AVVIO CICLO DELLA PERFORMANCE

L'Organismo Indipendente di Valutazione dell'ASL CN1, in ottemperanza a quanto definito nel Sistema di Misurazione e Valutazione della Performance (Si.Mi.Va.P.) e con riferimento a quanto disposto dalla delibera A.N.AC. n. 23/2013, deve predisporre entro 30 giorni dall'adozione del Piano della Performance, il monitoraggio  sull'avvio del ciclo di gestione della performance mediante la redazione di un documento che attesti l'esito del controllo di I livello relativo all'avvio del ciclo della performance.

Come richiesto dalla normativa, questa documentazione viene trasmessa all'Autorità Nazionale Anticorruzione ed al Dipartimento della Funzione Pubblica.

MONITORAGGIO SULL'ASSEGNAZIONE DEGLI OBIETTIVI ORGANIZZATIVI E INDIVIDUALI

Tra i compiti dell'Organismo Indipendente di Valutazione dell'ASL CN1, in ottemperanza a quanto definito nel Sistema di Misurazione e Valutazione della Performance (Si.Mi.Va.P.) e con riferimento a quanto disposto dalla delibera A.N.AC. n. 23/2013, rientra il monitoraggio sull'assegnazione degli obiettivi organizzativi e individuali effettuata nel ciclo in corso, nel quale l'Organismo valuta che le modalità adottate siano adeguate e coerenti con quanto disposto nel Si.Mi.Va.P.

Come richiesto dalla normativa, questa documentazione viene trasmessa all'Autorità Nazionale Anticorruzione ed al Dipartimento della Funzione Pubblica.

Contenuto aggiornato il 23/04/2018

Validazione trasparenza del 08/01/2018