Come prenotare

Come prenotare

Manifesta su come prenotare

NUMERO UNICO PER LE PRENOTAZIONI TELEFONICHE

Dal 7 luglio è operativo il CALL CENTER UNIFICATO dell'Azienda Ospedaliera S. Croce e Carle di Cuneo e dell'ASL CN1 che risponde al numero

 0171 - 078600

attivo dalle ore 8.00 alle 18.00 dal lunedi al venerdi (non festivi).

Il nuovo numero risponde per:

  • prenotazioni;
  • disdette;
  • informazioni su prenotazioni;

di visite specialistiche ed esami ambulatoriali, di prestazioni radiologiche, di risonanze magnetiche e prestazioni di medicina nucleare

da effettuarsi presso le strutture sanitarie dell'ASO S. Croce e Carle e dell'ASL CN1.

Si ricorda che prima di effettuare la prenotazione è necessario avere l'impegnativa del medico. Al momento della prenotazione, il cittadino può richiedere, per le prestazioni maggiormente diffuse, il tempo di attesa delle prestazioni erogate dalle diverse strutture che fanno capo all'azienda AslCN1. In questo modo il cittadino può valutare se scegliere la prima disponibilità, indipendentemente dalla sede, oppure scegliere la struttura preferita, indipendentemente dal tempo di attesa.

Le disdette delle prenotazioni sono anche fattibili Link a sito esternoon line.

Per prenotare un visita o un esame è inoltre possibile rivolgersi personalmente:

 

 

Disdire una prenotazione

Gli utenti che non si presentano ad effettuare la prestazione senza provvedere a comunicare disdetta entro i due giorni lavorativi precedenti dovranno provvedere al pagamento della quota corrispondente all'intero costo della prestazione. Tale costo dovrà essere corrisposto indipendentemente dalle esenzioni per reddito o patologia. Se la mancata presentazione è dovuta a cause di forza maggiore, debitamente documentate, il cittadino non subirà alcun addebito (DGR 14-10073 della Regione Piemonte del 28 luglio2003).

Per cancellare le prenotazioni di visite o prestazioni diagnostiche ambulatoriali in regime istituzionale (NON LIBERA PROFESSIONE, NON RICOVERI) prenotate presso l'A.S.L. CN1 e Aso S. Croce (NON ASL CN2), sarà sufficiente chiamare il numero 0171 078600 , attivo dalle ore 8 alle ore 18 dal lunedì al venerdi oppure utilizzare la Vai alla pagina (link interno)pagina di disdetta online.