Donazione al C.A.S.A. di Mondovì

13/04/2018

Donazione al C.A.S.A. di Mondovì

Da parte della società di pallavolo femminile LPM di Mondovì e dell'associazione La Festa dei Limoni di Marco Braico

Gradita donazione al Centro per l'Autismo dell'Asl CN1 da parte della LPM società di pallavolo di A2 femminile di Mondovì, in collaborazione con l'associazione La Festa dei limoni di Marco Braico. La donazione è stata infatti resa possibile dalla vendita del romanzo "Teorema del primo bacio" presentato a novembre dall'autore Marco Braico, integrata con la somma devoluta a Natale dalla società monregalese. La "consegna" è avvenuta a fine marzo, da parte della presidente della LPM Alessandra Fissolo, durante il torneo della Ceramica per squadre giovanili femminili di pallavolo. Arduino: "Ringrazio di cuore sia la società LPM sia Marco Braico per la donazione. I giochi sono importanti perché il gioco rappresenta il canale privilegiato per promuovere nel bambino con autismo lo sviluppo della comunicazione e delle capacità di relazione sociale".

Nelle foto:

Arduino con la presidente LPM Alessandra Fissolo

Arduino con allenatori: (da sinistra) Davide Delmati allenatore della Pallavolo Lpm, al centro Gianlorenzo Blengini, commissario tecnico della Nazionale italiana maschile di pallavolo, e Marco Fenoglio, già direttore tecnico LPM e allenatore del Modena (sera A) oggi allenatore della nazionale femminile di pallavolo della Slovacchia.