"Sordità". Un nuovo libro del dr. Arnaudo

12/06/2017

"Sordità". Un nuovo libro del dr. Arnaudo

La nuova fatica del medico dell'Asl CN1 tratta il tema dell'incomunicabilità. Giovedi 22 ore 18.00 la presentazione a Cuneo, al bookstore L'ippogrifo di corso Nizza

.

Ancora una volta Alberto Arnaudo, medico, responsabile della sede di Cuneo del Ser.D. dell'Asl CN1 ci consegna per la lettura alcuni racconti raccolti sotto un titolo emblematico, "Sordità" (Ed. Progetto Cultura - Roma). Nel tempo della iper-comunicazione i sei racconti di Arnaudo trattano il tema dell'incomunicabilità. Incomunicabilità fra persone, certo, ma soprattutto incomunicabilità fra individui e istituzioni, una sorta di scollamento che allontana sempre di più le cosiddette classi dirigenti da coloro che dovrebbero dirigere, e che ci rende tutti molto più soli, frustrati e scontenti. Sei racconti per riflettere su questo tema, ma anche per sorriderne, e - magari - trovare un po' di consolazione.

La presentazione su Cuneo, è in programma giovedi 22 giugno alle ore 18.00 presso il bookstore L'Ippogrifo di corso Nizza 1.

L'ingresso è libero.