Wi-Fi gratis in ospedale a Fossano Saluzzo e Savigliano

04/06/2019

Wi-Fi gratis in ospedale a Fossano Saluzzo e Savigliano

Tutti i cittadini che, per qualsiasi motivo si recheranno nei tre presidi ospedalieri di Fossano, Saluzzo e Savigliano avranno la possibilità di collegarsi ad Internet senza costi, seguendo le istruzioni che si trovano sul Portale della CN1 Vai alla pagina (link interno)(in Home page, nella sezione Cittadini) e che sono peraltro ben visibili in loco su cartelli posizionato all'interno degli ospedali.

"E' un ulteriore servizio - spiega i direttore generale dell'Asl Salvatore Brugaletta- a un'utenza che ha esigenze sempre nuove e che desidera restare connessa con l'esterno, quando è possibile, anche durante un ricovero o un passaggio in ospedale ed è giusto che si possa offrire gratuitamente".

L'estensione del wifi free negli ospedali di Saluzzo (area degenze e oncologia) Savigliano (zona degenze e corpo G) Fossano (zona degenze) completa l'offerta che già era presente negli ospedali di Mondovì e Ceva.

Istruzioni per l'uso

Per registrarsi ed accedere al servizio Wi-Fi occorre seguire una certa procedura: Attivare la rilevazione del wireless del proprio dispositivo (Telefono, SmartPhone, Tablet, PC) Selezionare la rete del servizio pubblico dell'ASLCN1 denominata: WiFi_Pubblico_ASLCN1 Collegarsi ad Internet mediante il browser del proprio dispositivo Nel caso si disponga già delle credenziali di accesso per la rete GUGLIELMO/FASTWEB WIFI PUBBLICO inserirle negli appositi box USERNAME e PASSWORD e selezionare il pulsante LOGIN. Nel caso NON si disponga delle credenziali di accesso, selezionare il link REGISTRATI e seguire le istruzioni. La corretta registrazione verrà conclusa ricevendo un SMS contenti il proprio username e la propria password PERSONALE. Al termine della sessione di navigazione, per disconnettersi, cliccare il tasto Logout sulla consolle di servizio oppure digitare secure.gugliemo.biz/logout nell'indirizzo del browser Le credenziali rilasciate potranno essere utilizzate su tutte le reti GUGLIELMO/FASTWEB WIFI PUBBLICO.

). Per supporto tecnico contattare il numero: +39 0522 1606612