Ospita-convenzione per il soggiorno dei familiari dei pazienti

logo ospita

Accogliere il paziente e la famiglia, fin dal primo contatto con gli ospedali. E' questa la filosofia con cui nasce "Ospita", un progetto di collaborazione tra ASL CN1, ASO Santa Croce e Carle, Confcommercio, Conitours, Associazione Val BB e F.I.M.A.A con l'obiettivo di favorire la presenza dei parenti accanto ai ricoverati e cercare di ridurre i costi di soggiorno.La convenzione consente agli utenti degli ospedali del territorio (Cuneo, Savigliano, Saluzzo, Mondovì, Ceva, Fossano e l'Hospice di Busca) di usufruire di tariffe agevolate. Oltre alle tariffe scontate, sono state pensate anche formule promozionali con un ulteriore sconto sulle tariffe pubblicate per permanenze più lunghe o soggiorni di famiglie. Le strutture inoltre possono offrire servizi aggiuntivi da/per l'ospedale e altri servizi per rendere il soggiorno più tranquillo e sereno.

COSA FARE PER USUFRUIRE DEGLI SCONTI?

Per usufruire dei vantaggi previsti dalla convenzione occorre essere in possesso di un coupon "Ospita", da ritirare direttamente in reparto o presso Vai alla pagina (link interno)l'URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico.
Il coupon riporterà esclusivamente il nominativo e il numero di coloro che intendono accedere alla prestazione alberghiera.

COME SI PRENOTA?

L'elenco delle strutture convenzionate e le condizioni applicate sono pubblicate in questa pagina. La prenotazione deve essere effettuata e confermata direttamente dalla struttura ricettiva prescelta che darà conferma sulla base delle disponibilità.