Direzione Sanitaria Mondovì

La Direzione Sanitaria del Presidio Ospedaliero svolge attività di coordinamento e supervisione negli Ospedali Regina Montis Regalis di Mondovì e Poveri Infermi di Ceva. In particolare, alla Direzione Sanitaria competono funzioni ed attività di tipo igienico-sanitario, di prevenzione, di vigilanza, nonché di promozione scientifica, di aggiornamento e miglioramento della qualità dei servizi sanitari e delle relative prestazioni.

Le Direzioni Sanitarie sono attive inorario 8-20 dal lunedì al venerdì mentre durante le ore notturne, i fine settimana e nei festivi è prevista la presenza di un medico reperibile.

Rilascio Cartelle cliniche

La Direzione Sanitaria cura le pratiche inerenti il rilascio delle Cartelle Cliniche e della documentazione sulle prestazioni fruite in Ospedale.

La richiesta deve essere presentata presso l'Ufficio Cassa/Accettazione, i cui orari di apertura al pubblico sono:

• Ospedale di Mondovì - Via San Rocchetto 99,  piano terra
    per la richiesta: dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 17