Provvedimenti dirigenti

Ricerca determine
Archivio storico

REGISTRO NUMERO DATA ATTO OGGETTO DATA PUBBLICAZ. CONTENUTO IMPORTO
DET 2016/1256 18-08-2016 AFFIDAMENTO SERVIZIO DI VERIFICA DEGLI IMPIANTI ELETTRICI DI MESSA A TERRA AI SENSI DEL D.P.R. 462/01 – BANDO MEPA “SERVIZI DI VALUTAZIONE DELLA CONFORMITA’ – VERIFICA SU IMPIANTI ELETTRICI - ATTINENTI GLI EDIFICI CON ATTIVITA’ SVOLTE DALL’ASL CN1, PER GLI ANNI 2016 E 2017, ALL’ORGANISMO ABILITATO MISURE E SERVIZI S.A.S. DI TORINO. (IMPORTO € 8.052,00 I.V.A. INCLUSA) - SMART CIG.: ZE7199D67E -. 24-08-2016 Scelta del contraente per affidamento lavori, forniture e servizi 8.052,00
DET 2016/1266 23-08-2016 RIDETERMINAZIONE FABBISOGNO ANNO 2016 PER L’ATTIVITA’ DEI PRESIDI OSPEDALIERI DELL’ASL CN1. 23-08-2016 Altro 0,00
DET 2016/1258 18-08-2016 REALIZZAZIONE PROGRAMMA DI FORMAZIONE INTERNA ED ESTERNA – PRESA D’ATTO DELLE SPESE CONSUNTIVATE NEL 1° SEMESTRE 2016. 19-08-2016 Altro 0,00
DET 2016/1261 19-08-2016 DETERMINAZIONI N. 1008 DEL 30-06-2016 E N. 1204 DEL 08-08-2016 – CORREZIONE ERRORI MATERIALI. 19-08-2016 Altro 0,00
DET 2016/1262 19-08-2016 DETERMINAZIONE N. 912 DEL 09/06/2016 AVENTE AD OGGETTO: “FORNITURA DI ATTREZZATURE TECNICHE PER LA SS PROCREAZIONE ASSISTISTA – P.O. DI FOSSANO – AFFIDAMENTO DIRETTO A DITTE VARIE - ( ART 36 D.GLS 50/2016) – SMART CIG VARI –PER UN IMPORTO TOTALE PRESUNTO DI FORNITURA DI EURO 12.688,00 IVA INCLUSA”- RETTIFICA PARZIALE ASSEGNAZIONE 19-08-2016 Scelta del contraente per affidamento lavori, forniture e servizi 0,00
DET 2016/1255 18-08-2016 FORNITURA E POSA IN OPERA DI TENDE DA INTERNO PRESSO L’OSPEDALE DI MONDOVI’ E DISTRETTO DI DOGLIANI – CIG: ZAF1AEE1C8 - (IMPORTO €. 3.807,06=). 18-08-2016 Scelta del contraente per affidamento lavori, forniture e servizi 3.807,06
DET 2016/1257 18-08-2016 PROVVEDIMENTI IN MERITO ALL’ACQUISIZIONE CONDIZIONATORE, SU M.E.P.A., DA INSTALLARE PRESSO LE CAMERE MORTUARIE DEL P.O. DI SALUZZO, IN SOSTITUZIONE DI QUELLO NON PIU’ RIPARABILE - IMPORTO € 2.171,60 = ONERI FISCALI COMPRESI – SMART C.I.G. Z551AD0D5F -. 18-08-2016 Scelta del contraente per affidamento lavori, forniture e servizi 2.171,60
DET 2016/1199 08-08-2016 AFFIDAMENTO N.9 INCARICHI LIBERO PROFESSIONALI A COLLABORATORI PROFESSIONALI SANITARI /INFERMIERI. SPESA PREVISTA 168.588,00 16-08-2016 Accordi con privati e pubblico 168.588,00
DET 2016/1200 08-08-2016 FORNITURA DI SISTEMI PER ESECUZIONE ESAMI DI COAGULAZIONE COMPRENDENTI IL NOLEGGIO DELLE APPARECCHIATURE E LA FORNITURA DEI RELATIVI REAGENTI, MATERIALE DI CONSUMO, CALIBRATORI E CONTROLLI - AFFIDAMENTO ALLA DITTA ROCHE DIAGNOSTICS S.p.A. DI MILANO – IMPORTO PRESUNTO EURO 124.138,42 IVA 22% COMPRESA. CIG 5903213D76. 16-08-2016 Scelta del contraente per affidamento lavori, forniture e servizi 124.138,42
DET 2016/1201 08-08-2016 FORNITURA DI RETI CHIRURGICHE E SISTEMI DI FISSAGGIO - ESTENSIONE TEMPORALE DEL CONTRATTO DI FORNITURA DI CUI ALLA DETERMINAZIONE 931 DEL 06/07/2015 CON DITTE VARIE FINO AL 31/12/2016. IMPORTO PRESUNTO € 31.200,00 IVA INCLUSA. CIG MULTIPLI 16-08-2016 Scelta del contraente per affidamento lavori, forniture e servizi 31.200,00
Inizio   Precedente    1 2 3 4 5 6 7 8 9 10    Successiva   Fine
Pagina 1 di 269