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REGISTRO NUMERO DATA ATTO OGGETTO DATA PUBBLICAZ. CONTENUTO IMPORTO TESTO ALLEGATI
DET 2017/1824 10-11-2017 DETERMINA DEL RESPONSABILE S.C. INTERAZIENDALE ACQUISTI BENI E SERVIZI N. 1484 DEL 11/10/2016 “FORNITURA DI MICROINFUSORI PER INSULINA, SISTEMI DI MONITORAGGIO GLICEMICO E RELATIVO MATERIALE DI CONSUMO PER LE NECESSITA’ DEI DISTRETTI TERRITORIALI DELL’ASL CN1 – AGGIUDICAZIONE MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA A DITTE DIVERSE SINO AL 31/12/2017 – IMPORTO COMPLESSIVO EURO 1.011.000,00 IVA COMPRESA. CIG DIVERSI” – INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA € 150.000,00 IVA COMPRESA. 20-11-2017 Accordi con privati e pubblico 150.000,00
DET 2017/1852 10-11-2017 PROGETTO “InFORMATI e vacciNATI”. APPROVAZIONE E STIPULA ACCORDO. COSTO PRESUNTO € 15.000,00 IVA INCLUSA. RICAVO PRESUNTO € 15.000,00 IVA INCLUSA. 20-11-2017 Accordi con privati e pubblico 15.000,00
DET 2017/1853 10-11-2017 PROGETTO “#PANORAMIX: RELAZIONI INTERGENERAZIONALI VERSO IL PROTAGONISMO GIOVANILE E L’INVECCHIAMENTO ATTIVO”. APPROVAZIONE E STIPULA ACCORDO. COSTO PRESUNTO € 6.475,00 IVA INCLUSA. RICAVO PRESUNTO € 6.475,00 IVA INCLUSA. 20-11-2017 Accordi con privati e pubblico 6.475,00
DET 2017/1854 10-11-2017 PROGETTO “TERRITORIO E SALUTE”. APPROVAZIONE E STIPULA ACCORDO. COSTO PRESUNTO € 34.000,00 IVA INCLUSA. RICAVO PRESUNTO € 34.000,00 IVA INCLUSA 20-11-2017 Accordi con privati e pubblico 34.000,00
DET 2017/1860 14-11-2017 FORNITURA DI GUANTI AD USO SANITARIO E SERVIZI CONNESSI - AFFIDAMENTO A DITTE DIVERSE FINO AL 09/04/2018, IN SEGUITO AD ADESIONE A PROROGA CONVENZIONE STIPULATA DA S.C.R. PIEMONTE (GARA 16-2013) – IMPORTO PRESUNTO EURO € 139.624,67 IVA INCLUSA. CIG MULTIPLI. 20-11-2017 Scelta del contraente per affidamento lavori, forniture e servizi 139.624,67

DET 2017/1861 14-11-2017 FORNITURA DI DETERGENTI E DISINFETTANTI PER PIANI OPERATORI TUNNEL MAQUET - RINNOVO FORNITURA ALLA DITTA MULTI MEDICAL SERVICES SRL PER UN PERIODO DI 24 MESI DALLA DATA DEL PRESENTE PROVVEDIMENTO – IMPORTO PRESUNTO EURO 4.026,49 IVA 22% COMPRESA. CIG Z6F2043801. 20-11-2017 Scelta del contraente per affidamento lavori, forniture e servizi 4.026,49
DET 2017/1862 14-11-2017 FORNITURA DI STRUMENTARIO PER OCULISTICA PER LE ESIGENZE DEI P.O. DELL’A.S.L. CN1 - PROSECUZIONE CONTRATTUALE FINO AL 31.03.2018 CON LA DITTA VISIONIC DI ASTI (AT) – P.I.: 01333170056, NELLE MORE DEL RECEPIMENTO DELLA GARA INTERAZIENDALE A.O. S. CROCE E CARLE E A.S.L.CN1 – FUORI AMBITO CONVENZIONE CONSIP - IMPORTO COMPLESSIVO PRESUNTO EURO 5.734,00 IVA 22 % INCLUSA. 20-11-2017 Scelta del contraente per affidamento lavori, forniture e servizi 0,00
DET 2017/1863 14-11-2017 FORNITURA DI MATERIALE DI STERILIZZAZIONE PER LE ESIGENZE DEI P.O. DELL’A.S.L. CN1 - PROSECUZIONE CONTRATTUALE PER 12 MESI CON DITTE VARIE NELLE MORE DEL RECEPIMENTO DELLA GARA INTERAZIENDALE A.O. S. CROCE E CARLE E A.S.L.CN1 – FUORI AMBITO CONVENZIONE CONSIP - IMPORTO COMPLESSIVO PRESUNTO EURO 90.748,70 IVA 22 % INCLUSA. 20-11-2017 Scelta del contraente per affidamento lavori, forniture e servizi 0,00
DET 2017/1864 14-11-2017 FORNITURA DI RASOI PER TRICOTOMIA A DUE LAME - RINNOVO FORNITURA ALLA DITTA A.S.C.O.M. SRL PER UN PERIODO DI 24 MESI DALLA DATA DEL PRESENTE PROVVEDIMENTO – IMPORTO PRESUNTO EURO 1.952,00 IVA 22% COMPRESA. CIG ZDD203B2E5. 20-11-2017 Scelta del contraente per affidamento lavori, forniture e servizi 1.952,00
DET 2017/1909 20-11-2017 FORMAZIONE ESTERNA A FAVORE DI ASSOCIAZIONE AURORA DI MONDOVI' PER ESECUZIONE DI CINQUE CORSI PER IL MANTENIMENTO DELL'ABILITAZIONE ALL'UTILIZZZO DEL DEFIBRILLATORE SEMIAUTOMATICO IN AMBIENTE EXTRAOSPEDALIERO. INTROITO EURO 940,00 OLTRE I.V.A. SPESA EURO 613,14. 20-11-2017 Altro 613,14
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