Data creazione: 10/03/2022 Data ultima modifica: 07/02/2024

Note legali

COPYRIGHT

Tutti i contenuti e le informazioni presenti all'interno del sito dell’Azienda Sanitaria CN1 sono protetti ai sensi della normativa sul diritto d'autore. Nulla, neppure in parte, può quindi essere copiato, modificato o rivenduto per fini di lucro o per trarne qualsivoglia utilità. Ogni azione riservata al titolare dei diritti dalle leggi nazionali e internazionali in materia di marchi e segni distintivi compiuta senza l’autorizzazione dell’Asl CN1 sarà perseguibile civilmente e penalmente.

La riproduzione dei testi forniti in formato elettronico (salvo i casi in cui sia espressamente specificato) è comunque consentita per uso personale e non commerciale in base alla licenza Creative Commons 2.5 Share Alike (un riassunto della licenza si trova su http://creativecommons.org/licenses/by-nc-sa/2.5/it/  mentre il testo integrale è disponibile cliccando http://creativecommons.org/licenses/by-nc-sa/2.5/it/legalcode.).
I materiali possono essere riprodotti alle seguenti condizioni:

UTILIZZO DEL LOGO AZIENDALE

L'utilizzo del logo dell’Asl CN1 è condizionato alla concessione del patrocinio, secondo quanto previsto dagli indirizzi generali per la concessione del patrocinio e da specifica autorizzazione. L’Azienda Sanitaria si riserva altresì di agire a termini di legge a tutela dei segni distintivi della propria personalità giuridica nel caso di un loro uso improprio.

UTILIZZO DEL SITO

In nessun caso l’Asl CN1 potrà essere ritenuta responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso al sito, dall'incapacità o impossibilità di accedervi, dall'affidamento alle notizie in esso contenute o dal loro impiego.

L’Asl CN1 provvede ad inserire nel sito informazioni aggiornate, ma, pur essendo fonte per molti atti, non può assicurare in via assoluta la loro completezza o accuratezza.

ACCESSO A SITI ESTERNI COLLEGATI

L’Asl CN1 non ha alcuna responsabilità per quanto concerne i siti esterni ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito www.aslcn1.it forniti come ulteriore servizio agli utenti della rete. L’indicazione dei collegamenti non implica da parte dell’Azienda alcun tipo di approvazione o condivisione di responsabilità in relazione alla legittimità, alla completezza e alla correttezza delle informazioni contenute nei siti linkati.

SOCIAL MEDIA

L’Azienda utilizza i social media per finalità istituzionali: informa, comunica, ascolta e pubblica contenuti di carattere istituzionale.

I contenuti pubblicati comprendono fotografie, video istituzionali, comunicati stampa, informazioni di servizio, notizie relative all’attività dell’Azienda e dei servizi ad essa collegati nonché opportunità di coinvolgimento e partecipazione dei cittadini. Attraverso i propri canali social, l’Azienda può condividere e rilanciare contenuti e messaggi di pubblico interesse e utilità pubblicati da altri utenti.

L’Azienda si impegna a gestire spazi di comunicazione e dialogo all’interno dei propri profili nelle diverse piattaforme social chiedendo ai propri utenti il rispetto di alcune semplici regole di correttezza, misura e rispetto.

Nei social media ognuno è responsabile dei contenuti che pubblica e delle opinioni che esprime. Non saranno comunque tollerati insulti, volgarità, offese, minacce e, in generale, atteggiamenti violenti o diffamatori. L’interesse degli argomenti rispetto alle attività dell'Azienda è un requisito essenziale: non è possibile in alcun modo utilizzare questi spazi per scopi diversi da quelli istituzionali. Non sarà tollerata alcuna forma di pubblicità, spam o promozione di interessi privati o di attività illegali e non sono ammessi contenuti che violino il diritto d’autore né l’utilizzo non autorizzato di marchi registrati.

In ogni caso - ove il social media lo permetta - saranno rimossi dallo staff tutti i post, i commenti o i materiali audio/video che presentano un linguaggio non appropriato, minaccioso, violento, volgare o irrispettoso, che presentano contenuti illeciti, offensivi, osceni, ingannevoli, allarmisti, discriminatori, che promuovono o sostengono attività illegali, che violano il copyright.

Di seguito si indicano i profili social dell'Azienda Santiaria Locale

DOWNLOAD

Le informazioni riportate in questa pagina si applicano anche nell’utilizzo da parte degli utenti dei materiali scaricabili da questo sito.