Le Cattedre ambulanti della Salute

06/09/2018

Le Cattedre ambulanti della Salute

Continua il progetto dell’azienda ospedaliera S.Croce e Carle con la Compagnia&Rete del Buon Cammino e, da quest’anno, l’Asl CN1.

Il prossimo appuntamento de "Le Cattedre ambulanti della Salute" è per domenica 16 settembre. Ci si ritroverà alle ore 8.30 c/o la Piscina di Roccabruna. Tema dell'incontro è "La prevenzione sul territorio, dal bambino all'adulto" con gli interventi di Resta Isabel, medico di medicina generale, e Abello Francesca, ricercatrice in pediatria. Il percorso sarà: Piscina di Roccabruna-Ponte Olivengo-Pontebedale-Tetti-Piscina di Roccabruna. Durata complessiva: 3 ore. La prenotazione al numero 0171301444, per chi volesse fermarsi a pranzo c/o il bar "The Blues Brothers", è obbligatoria entro le ore 12 del giorno precedente. Si ringraziano per la collaborazione il Comune di Dronero e Dronero Cammina.

Files:
roccabruna_02.JPG14.6 K