RACCOLTA DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE DELLE ORGANIZZAZIONI DI VOLONTARIATO E DELLE ASSOCIAZIONI DI PROMOZIONE SOCIALE A SVOLGERE ATTIVITA’ A SUPPORTO AL CENTRO DI RIABILITAZIONE VISIVA (CRV) DI FOSSANO.
Nell’ambito della collaborazione, le ODV/APS dovranno mettere a disposizione personale qualificato per lo svolgimento delle mansioni di “tiflologo” e con il possesso dei titoli attestanti la professionalità e l’aggiornamento nell’ambito di competenza. Le attività del “tiflologo” dovranno indicativamente essere garantite per un numero minimo di 20 ore settimanali ed un numero massimo di 38 ore settimanali, e dovranno essere erogate anche nell’ambito della SSD Promozione della salute.
SCADENZA 11 DICEMBRE 2023 ORE 12
RACCOLTA DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, AI SENSI DEL D. LGS. 117/2017, DA PARTE DELLE ORGANIZZAZIONI DI VOLONTARIATO, A PRESENTARE RICHIESTA DI CONVENZIONE CON L’ASL CN1, PER ANNI DUE, FINALIZZATA AD ASSICURARE ASSISTENZA DOMICILIARE AI SOFFERENTI PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITA' DI CURE PALLIATIVE DOMICILIARI PER PATOLOGIE NEOPLASTICHE O DEGENERATIVE IN FASE AVANZATA TERMINALE, AD INTEGRAZIONE DELL’ATTIVITA’ DELLA SSD CURE PALLIATIVE DELL’ASL CN1.
RACCOLTA DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, AI SENSI DEL D. LGS. 117/2017, DA PARTE DELLE ORGANIZZAZIONI DI VOLONTARIATO, A PRESENTARE RICHIESTA DI CONVENZIONE CON L’ASL CN1, FINALIZZATA ALLA PARTECIPAZIONE ALL’ATTIVITÀ DI PRELIEVO PRESSO IL PUNTO DI RACCOLTA SANGUE DI FOSSANO.