Dal 15 maggio si inserirà a titolo definitivo con incarico di medico di medicina generale a tempo indeterminato il dott. Lorenzo Aimar, che svolgerà l’attività con ambulatorio a:
- Revello (via Vittorio Emanuele II, 28) il martedi dalle ore 14 alle 16, il mercoledi dalle 16 alle 18 e il giovedi dalle 9 alle 11.
- Martiniana Po (via Roma 29) il lunedi e il venerdi dalle 9.00 alle 11.00.
Le visite si svolgono su appuntamento telefonando allo 0175.259213. E’ altresì possibile contattare il medico al 3715854974, o tramite mail all’indirizzo dottorlorenzoaimar@gmail.com, recapiti attivi a decorrere dalla data di inserimento 1 maggio.
Si precisa che, a decorrere da tale data, gli assistiti che intendono effettuare la scelta nei confronti del dottor Aimar potranno accedere online al Fascicolo Sanitario Elettronico e con l’applicazione “Il mio medico”, presente sul portale “Salute Piemonte” accessibile con SPID, CIE o TS-CNS; oppure recarsi presso gli sportelli multifunzionali (Saluzzo, Barge, Bagnolo e Paesana) muniti di codice fiscale/tessera sanitaria nel caso di interessato, nonché di apposita delega e carta di identità del delegante in caso di scelta delegata (modulo disponibile presso gli sportelli o sul sito ASL).