Carlo Brunetti nuovo Direttore Farmacia Ospedaliera

immagine del Direttore

Carlo Brunetti , 44 anni è il nuovo Direttore della struttura complessa Farmacia Ospedaliera dell’AslCn1.

Dopo la laurea in Farmacia conseguita presso l’Università degli Studi di Torino nel 2004 con la votazione di 110/110, il dottor Brunetti si è specializzato in Farmacia Ospedaliera presso lo stesso Ateneo nel 2009.

Nel 2017 ha conseguito un Master di secondo livello in valutazione e gestione delle tecnologie sanitarie presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore – Ospedale Agostino Gemelli di Roma.

Ha lavorato presso l’Asl Cn1 dal 2011 come dirigente farmacista poi, per un breve periodo presso l’Asl di Lodi, per poi rientrare presso la Cn1 fino all’attribuzione della responsabilità della struttura complessa Farmacia Ospedaliera.
E’ inoltre docente presso la scuola di specializzazione universitaria in farmacia dell’Università di Torino e presso il corso in Educazione Professionale presso di Dipartimento di Scienze della sanità pubblica e pediatriche di Torino.