A Bagnolo Piemonte il dr. Chiappero cesserà l’attività il 1 agosto

Avvisi

Dal 1 agosto cessa la propria attività, per recesso anticipato, il medico di medicina generale Giovanni Chiappero.

L’Asl CN1 ha attivato le procedure previste per il conferimento di un incarico provvisorio di sostituzione in attesa di un incarico a tempo indeterminato, già richiesto.

In attesa dell’individuazione del medico che garantirà provvisoriamente l’assistenza, è già possibile effettuare la scelta di un nuovo medico tra quelli presenti nel Comune di Bagnolo
e nei Comuni vicini: online attraverso il Fascicolo Sanitario Elettronico e con l’applicazione “Il mio medico”, presente sul portale “Salute Piemonte” accessibile con SPID, CIE o TS-CNS.

In alternativa, potrà essere effettuata la scelta presso lo sportello multifunzionale di Saluzzo dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle ore 8,00 alle 17,00, muniti di codice fiscale/tessera sanitaria nel caso di interessato, nonché di apposita delega e carta di identità del delegante in caso di scelta delegata (modulo disponibile presso gli sportelli o sul sito ASL), oppure presso gli sportelli di Barge (lunedi, martedi e giovedi dalle ore 9 alle 12.30), Bagnolo (il mercoledi dalle 9.30 alle 12.30), Paesana (il venerdi dalle 9.30 alle 11.30).

L’elenco dei medici di medicina generale presenti nell’ambito distrettuale, con particolare riguardo per quelli operanti nel Comune di Bagnolo e limitrofi, con relativa sede ed orario di ambulatorio, sono consultabili presso lo sportello multifunzionale e sul sito ASLCN1 alla voce “L’ASL per i Cittadini – Medici di Famiglia e Pediatri.”