Nuovo medico di famiglia a Verzuolo e Manta

Avvisi

Dal 1 agosto si inserisce a titolo definitivo con incarico di medico di Medicina Generale a tempo indeterminato la dott.ssa Stefania Testone, la quale svolgerà la sua attività con ambulatorio presso gli ambulatori di:

• Verzuolo via Roma 27, il martedi dalle ore 8 alle 10, il giovedi dalle 10 alle 12 e il venerdi con orario 17/19;
  • Manta, piazza Amedeo Damiano 1, il lunedi dalle 10 alle 12 e il mercoledi dalle 15 alle 17, sempre su appuntamento (tel. 3758093556 – mail dottoressa.stefaniatestone@gmail.com, recapiti attivi dal 1 agosto).

Dal 1 agosto gli assistiti potranno effettuare la scelta nei confronti della dott.ssa Testone online attraverso il Fascicolo Sanitario Elettronico e con l’applicazione “Il mio medico”, presente sul portale “Salute Piemonte” accessibile con SPID, CIE o TS-CNS, oppure presso gli sportelli distrettuali muniti di codice fiscale/tessera sanitaria nel caso di interessato, nonché di apposita delega e carta di identità del delegante in caso di scelta delegata (modulo disponibile presso gli sportelli o sul sito ASL).

Presso lo sportello multifunzionale sarà possibile avere informazioni circa le disponibilità di scelta nei confronti dei MMG già operanti nell’ambito territoriale, nonché conoscere gli orari di ambulatorio; gli stessi orari sono inoltre consultabili sul sito ASL CN1 alla voce “L’ASL per i Cittadini – Medici di Famiglia e Pediatri”