Screening Epatite C: un SMS inviterà ad aderire alla campagna

Avvisi

Nei prossimi giorni l’ASL CN1 invierà sui cellulari della popolazione della propria area territoriale un messaggio di informazione sulla modalità di partecipazione allo screening per la prevenzione e l’eradicazione dell’infezione da virus dell’epatite C, al quale potranno accedere gratuitamente tutte le persone nate tra il 1969 e il 1989.

In tale messaggio sarà riportato un link mediante il quale si potrà accedere direttamente alle informazioni e le modalità di prenotazione al test. Nel caso fosse necessario comunicare l’aggiornamento del proprio numero di cellulare è possibile contattare il numero dell’ASL 0172.699235.”

Qualora non si riceva l’SMS sarà comunque possibile aderire alla campagna collegandosi alla pagina www.aslcn1.it/screening-hcv-epatite-c