Data creazione: 01/04/2022 Data ultima modifica: 03/11/2023

News

Problema tecnico nel sistema di ascensori presso il Poliambulatorio di via Carlo Boggio a Cuneo

Avvisi

A causa di un serio problema tecnico  presso il Poliambulatorio di via Carlo Boggio, al momento non è possibile accedere ai piani superiori utilizzando l'ascensore posto al numero civico 14 .

Per permettere la continuazione dell'attività l’Asl Cn1 ho provveduto a rendere fruibile al pubblico l’ascensore posizionato al numero civico 12 segnalandolo attraverso appositi cartelli e posizionando nell’atrio alcune sedie a rotelle a disposizione dell’utenza con problemi di deambulazione .

Al momento risulta invece impossibile  far accedere ai piani superiori pazienti barellati.

In considerazione di questo fatto, l'ASL CN1, in attesa della sostituzione dell'ascensore che avverrà nei primi nesi del 2024, si è organizzata per individuare tutte le situazioni in cui è necessario trovare soluzioni alternative in modo da garantire che il paziente barellato possa comunque usufruire della vista/prestazione prenotata.

A maggiore garanzia della tutela del paziente fragile, ed anche per evitare il rischio di viaggi inutili, si chiede qualora si sia a conoscenza della necessità di accedere alla struttura da parte di un  paziente barellato per visita specialistica o altra prestazione ambulatoriale, di darne comunicazione all’ASL CN1 (n. tel. 0171.450221 – 0174.677009 - 0175.479626) in modo che si possa procedere alle opportune verifiche.

Si sottolinea che la problematica è esclusivamente inerente ai pazienti barellati che non possono essere trasferiti su sedia a rotelle.

CI SCUSIAMO PER IL  DISAGIO

News eventi ed avvisi