Avviso di asta pubblica per la vendita di immobile in Racconigi denominato “Ex Ospedale Civile”

Racconigi: l’Asl mette all’asta l’ex Ospedale Civile

L’Asl CN1 ha pubblicato sul Portale aziendale nella sezione bandi di gara e contratti (https://www.aslcn1.it/amministrazione-trasparente/bandi-di-gara-e-contratti/atti-delle-amministrazioni-aggiudicatrici-e-degli-enti-aggiudicatori-distintamente-per-ogni-procedura/beni-immobili ) un avviso di asta pubblica per la vendita dell’immobile sito in Racconigi, piazza Santa Maria 3, denominato “Ex Ospedale Civile”.

L’asta avrà luogo il 21 febbraio 2024, alle ore 11.00 presso la sala riunioni dell’Azienda Sanitaria Locale CN1, al primo piano del blocco H del Presidio Ospedaliero di Savigliano in via Ospedali 5.

Il fabbricato oggetto dell’asta è costituito da tre piani fuori terra ed un piano interrato, attualmente in disuso.

Cuneo, 29 dicembre 2023.