Avviso di trattativa privata per la vendita della ex Villa Nazzaro a Dronero

Avvisi

L'Asl CN1 ha pubblicato sul portale aziendale nella sezione bandi di gara e contratti https://www.aslcn1.it/amministrazione-trasparente/bandi-di-gara-e-contratti/atti-delle-amministrazioni-aggiudicatrici-e-degli-enti-aggiudicatori-distintamente-per-ogni-procedura/beni-immobili l'avviso di trattativa privata per la vendita dell'immobile denominato ex Villa Nazzaro sito a Dronero.

La proposta di acquisto deve essere formulata compilando gli specifici modelli da ritirarsi presso la S.S. Patrimonio o reperibili sul sito dell’ASL CN1 sopra indicato.

i dati principali dell’unità immobiliare sono disponibili nell’Allegato A - Scheda immobile. La documentazione tecnica completa e gli atti sono consultabili presso la Struttura Semplice Patrimonio dell’Azienda Sanitaria Locale CN1 con sede in Savigliano, via Ospedali n.5, dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 14.00 alle ore 16.00 dal lunedì al venerdì.
Le richieste di informazioni sulla procedura di alienazione e/o sopralluoghi dovranno pervenire almeno 15 giorni prima della scadenza del termine per la presentazione della proposta di acquisto alla casella di posta elettronica patrimonio@aslcn1.it indicando un recapito telefonico.

Il termine di scadenza pre la presentazione dell'offerta è le ore 12 del 28/02/2024.