Data creazione: 01/04/2022 Data ultima modifica: 03/11/2023

News

Variazioni Medici di Medicina Generale e Pediatri

Avvisi

Dal 1 luglio cessano i medici di medicina generale Pietro Demaria, Antonello Iacobucci, Vito Lugliengo e la Pediatra Cristina Frontespezi.

Il Dottor Pietro Demaria, Medico di Medicina Generale  a Cuneo, cesserà la propria attività il 1 luglio 2022. Gli assistiti in carico al Demaria dovranno effettuare una nuova scelta nei confronti di un Medico di Medicina Generale tra quelli disponibili nel distretto. La scelta può essere effettuata recandosi presso gli Sportelli distrettuali muniti di documento d’identità, tessera sanitaria, codice fiscale e delega (nel caso in cui si presenti l’interessato).

Dal 1 luglio cessano l’attività di Medici di Assistenza Primaria il Dr. Antonello Iacobucci a Dogliani, Bonvicino e Somano e il Dr. Vito Lugliengo a Mondovì

Al fine di non interrompere la continuità dell’assistenza, gli assistiti in carico ai sanitari dovranno effettuare a far data dal 1 luglio la scelta di un nuovo medico tra quelli disponibili nell’ambito territoriale recandosi presso gli sportelli distrettuali muniti della tessera sanitaria e codice fiscale, (delega nel caso in cui non possa presentarsi l’interessato corredata dalla fotocopia del documento d’identità).

La Dottoressa Cristina Frontespezi, Pediatra di Libera Scelta con studio a Cuneo, cesserà la propria attività il 1 luglio 2022. I genitori degli assistiti in carico alla Dr.ssa Frontespezi dovranno effettuare una nuova scelta nei confronti di un Pediatra di Libera Scelta o MMG (solo per assistiti di età compresa tra i 6 ed i 14 anni), tra quelli disponibili nel distretto. La scelta può essere effettuata recandosi presso gli Sportelli distrettuali muniti di documento d’identità, tessera sanitaria, codice fiscale di entrambi i genitori e delega (nel caso in cui si presenti solo un genitore)

Si ricorda che la scelta di un nuovo Medico di medicina generale o pediatra  può essere effettuata anche online su www.salutepiemonte.it (il mio medico) accedendo con SPID, CIE o TS-CNS.

News eventi ed avvisi