Dal 1 ottobre il Dr. Giorgio Nardini cessa l’attività di Medico di Assistenza Primaria con ambulatori a Ceva, Monesiglio, Saliceto, Prunetto.
Pertanto, al fine di non interrompere la continuità dell’assistenza, gli assistiti ancora in carico al dr. Nardini dovranno effettuare la nuova scelta del medico tra quelli disponibili nell’ex ambito territoriale di CEVA, secondo le seguenti modalità:
- online se in possesso delle credenziali per l’accesso al Sistema Piemonte attraverso il Fascicolo Sanitario Elettronico e con l’applicazione “Il mio medico” presente sul portale www.salutepiemonte.it accessibile con SPID, CIE o TS-CNS;
- recandosi, a decorrere da lunedì 3 ottobre, presso gli Sportelli della Scelta/Revoca muniti di tessera sanitaria, documento d’identità in corso di validità e delega nel caso in cui non possa presentarsi il diretto interessato corredata dalla fotocopia del documento d’identità e tessera sanitaria .
Gli assistiti potranno effettuare la nuova scelta del medico nell’ambito territoriale unico del Distretto di residenza/domicilio. Inoltre, qualora la distanza tra la residenza/domicilio dell’assistito e lo studio del medico di medicina generale (MMG) che si intende scegliere superi i 20 chilometri, si dovrà acquisire l’accettazione da parte del MMG nei cui confronti si intenda effettuare la scelta e compatibilmente con la disponibilità di posti al momento della scelta.