Data creazione: 02/10/2023 Data ultima modifica: 18/01/2024

Continuità assistenziale a valenza sanitaria

Ha l'obiettivo di favorire la deospedalizzazione precoce dei pazienti fragili e di difficile dimissione, in modo da limitare i periodi di degenza nelle strutture ospedaliere per acuti, limitatamente al tempo necessario al completamento dei percorsi diagnostici-terapeutici, necessari per la stabilizzazione delle condizioni cliniche del paziente. Migliorare la qualità di vita dei pazienti anziani fragili, prevenendo la loro esposizione a rischi di fenomeni iatrogeni di scompenso a cascata e perdite di capacità funzionali residue, quali effetti tipici legati a ospedalizzazioni prolungate.

• Utenti con disabilità motorie complesse che non possano seguire un appropriato percorso in strutture residenziali per problematiche cliniche assistenziali di significativa rilevanza

5 posti letto a Ceva

Ospedale di Ceva